SOSTEGNO VOLONTARIO PERSONA

Consenso all'iscrizione per il sostegno volontario *
A seguito della grave crisi economica determinata dal lockdown, la crisi energetica ed il perdurare di turbolenze belliche nell’area ad Est dell’Europa condividiamo :
- la necessità di individuare misure di sostegno e di accompagnamento alla promozione e sviluppo delle aziende Italiane attraverso il Sistema Fieristico Italiano con misure agevolative quali crediti d'imposta e finanziamenti agevolati con quota a fondo perduto per attuare un processo di Internazionalizzazione non solo attraverso l’out going, ma anche e soprattutto attraverso l’in coming promuovendo nel contempo oltre che le Attività Produttive anche il Turismo con l’intera filiera turistico-ricettiva facendo leva sull’enorme patrimonio Culturale dei nostri territori e della tradizione enogastronomica.
- la necessità di promuovere un ammodernamento ed efficientamento del Quartiere Fieristico della Mostra d’Oltremare di Napoli centro polifunzionale che ancora non riesce ad esprimersi in tutte le sue enormi potenzialità.
- la necessità di individuare, attraverso missioni esplorative, di location turistiche per eventi collaterali ed info point a beneficio della promozione e valorizzazione degli eventi in svolgimento nella Regione Campania.

* ai sensi e per gli effetti degli art. 13 e 23 del D. L.gs. n. 196/2003, con la sottoscrizione del presente modulo,acconsento al trattamento dei dati personali.